Tu sei qui

Personale ATA

Comunicazioni

Circolari e news indirizzate al Personale ATA

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 20/04/2018
N. protocollo: 2027 - Data di emissione: 20/04/2018
Pubblicata il: 20/04/2018

Il Collegio docenti sezione Primaria è convocato giovedì 26 Aprile 2018.

Convocazione

N. protocollo: 1978 - Data di emissione: 18/04/2018
Pubblicata il: 18/04/2018

Si pubblicano gli impegni per la Sc. Primaria e per la Sc. Sec. di I grado mese di Maggio 2018 

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 04/04/2018

Nel link sottostante le disposizioni e i documenti inerenti la MOBILITA’ PER IL PERSONALE A.T.A. PER L’A.S. 2018/2019
Le domande, per tutto il personale A.T.A., possono essere presentate dal 23 Aprile 2018 al 14 Maggio 2018.Si pubblica link alla pagina 

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 22/03/2018

Cessazioni dal servizio dal 01/09/2018 – Verifica del “ diritto a pensione”

Si chiede di dare la massima diffusione a tutto il personale che cesserà dal servizio dal 01/09/2018, della circolare condivisa MIUR ed INPS n. 4 del 17/01/2018, che ad ogni buon fine si allega.

Si ricorda che  l’accertamento del diritto a pensione da quest’anno sarà  effettuato dalle Strutture Territoriali dell’INPS e la tempistica con la quale l’Ente Previdenziale comunicherà il diritto a pensione è dettata dalla suddetta circolare.

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 17/03/2018

Il ricevimento generale si terrà martedì 17 Aprile 2018 e NON giovedì 12. 

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 14/03/2018

Personale Ata - Graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia: Istanza POLIS modello D3 per la scelta delle sedi

Si comunica a tutti gli Uffici scolastici regionali che, dal 14 marzo fino alle ore 14.00 del 13 aprile 2018, sarà disponibile l'istanza on-line (Allegato D3) per la scelta delle sedi del personale Ata di terza fascia

Si pubblicano le note :

prot. n. 4426 del 09.03.2018  

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 03/03/2018

Si comunicano le modifiche apportate alle date già pubblicate nel calendario impegni marzo 2018

MARTEDI 20 MARZO  corso A

MARTEDI 27 MARZO corso C

L'incontro previsto per mercoledì 28 Marzo 2018 è stato posticipato a mercoledì 18 Aprile orario 16:30-18:30

 

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 01/03/2018

15 MARZO 2018 la data di scadenza della presentazione delle domande di part-time da parte del personale della scuola.

Modulistica 

N. protocollo: 1025 - Data di emissione: 23/02/2018
Pubblicata il: 23/02/2018

Si pubblica calendario impegni MARZO 2018 sc. Primaria e sc. sec. di I gr. 

Si comunicano le modifiche apportate alle date già pubblicate nel calendario impegni marzo 2018

MARTEDI 20 MARZO  corso A

MARTEDI 27 MARZO corso C

L'incontro previsto per mercoledì 28 Marzo 2018 è stato posticipato a mercoledì 18 Aprile

 

Eventuali modifiche saranno comunicate.

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 18/02/2018

Si informa l'utenza che per l'allestimento dei seggi per le elezioni che si terranno domenica 4 Marzo, le lezioni nelle scuole dell'Istituto Comprensivo subiranno le seguenti modifiche organizzative:

Scuola sec. di primo grado “L. da Vinci” : le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Giovedì 1, venerdì 2, sabato 3 e lunedì 5  verranno sospesi i ricevimenti settimanali dei genitori da parte degli insegnanti.

Scuola primaria “Calvino”: le lezioni si svolgeranno regolarmente.

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 18/02/2018

 

 

                       Si informa il personale in servizio del plesso in indirizzo che, in occasione delle Elezioni in oggetto, le lezioni si svolgeranno regolarmente.

                        A seguito dell’allestimento dei seggi da parte del personale comunale, si informa che nella giornata di giovedì 1, venerdì 2, sabato 3 e lunedì 5 non sarà possibile utilizzare i seguenti locali posti al piano terra: aula Simonazzi, aula CTP, aula cl. 1^B, aula laboratorio.  

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 08/02/2018

Scuola Primaria: la consegna della scheda di valutazione è prevista nei giorni 12-14-15 febbraio 2018 secondo modalità organizzative che saranno comunicate dagli insegnanti dei plessi.

Scuola Secondaria di I grado: la consegna della scheda di valutazione è prevista per martedì 13 febbraio dalle ore 17:00 alle ore  19:00 

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 02/02/2018

Si comunica che l’incontro già previsto per il 28 Febbraio 2018, si terrà invece il 27 Febbraio alle ore 18:30 presso la scuola COLLODI. 

Invito con rettifica allegato

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 03/01/2018

Si informa che con nota Prot. n. 0040628 del 19.12.2017 il MIUR comunica che SAESE (Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia)  ha proclamato "lo sciopero generale per il giorno 8 gennaio 2018 per tutto il personale docente e Ata a tempo indeterminato e a tempo determinato, atipico e precario".

Poichè non è garantito il regolare svolgimento delle lezioni, si invitano i genitori a verificare la presenza dei docenti al momento dell'ingresso a scuola degli alunni. 

N. protocollo: 5110 - Data di emissione: 22/12/2017
Pubblicata il: 22/12/2017

Si pubblica calendario impegni da gennaio 2018.

Eventuali ulteriori modifiche saranno tempestivamente pubblicate.

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 04/12/2017

Nella sezione Albo on line- Comunicati è stato pubblicato il decreto di costituzione del Consiglio d'Istituto aa.ss. 2017/2020 e nomina dei relativi componenti.

Il Consiglio d'Istituto si riunirà Lunedì 11/12/2017 ore 20:00

CONVOCAZIONE

N. protocollo: - Data di emissione: 29/11/2017
Pubblicata il: 29/11/2017

CESSAZIONE DAL SERVIZIO DAL 01/09/2018

Indicazioni operative

N. protocollo: - Data di emissione: 27/11/2017
Pubblicata il: 27/11/2017

Si allega locandina

N. protocollo: 4549 - Data di emissione: 24/11/2017
Pubblicata il: 24/11/2017

Impegni Dicembre 2017 scuola Primaria e Sec. di I grado

Pagine

ISTITUTO COMPRENSIVO DI SANT'ILARIO D'ENZA - Via Gramsci 5 Sant'Ilario d'Enza 42049 RE - 0522/672201 - 0522/672291

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Sito realizzato su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia nell’ambito del Progetto “Un CMS per la scuola”.