Invito genitori alunni classe prima a.s. 18/19 Scuola Primaria

Si tratta di una prima occasione per entrare in contatto con le attività che vengono normalmente svolte nelle classi.

Un insegnante del plesso illustrerà l’organizzazione scolastica e risponderà ad eventuali domande da parte dei genitori stessi.

In questa occasione le SS. LL. sono pregate di non portare i bambini che visiteranno la scuola in altra data. Per loro infatti sarà organizzata una giornata di prima accoglienza, nella scuola primaria, insieme ai compagni e agli insegnanti della scuola dell’infanzia.